Millemamme si prepara ad accompagnarti in un viaggio tra le stagioni assieme alle nostre Peg Dolls di carta.
Dopo tanto lavoro e prove, finalmente abbiamo rivisitato le classiche bambole da vestire di carta in chiave Millemamme. Il nostro consiglio è di stamparle su carta ad alta grammatura per farle durare nel tempo, ma le abbiamo testate, e restano in piedi, grazie alla base, anche se viene utilizzato un classico foglio da stampante (noi amiamo molto l’effetto sulla carta martellata/ruvida, sono ancora più belle!).
Ma c’è di più! Gli abiti ed accessori sono tutti compatibili con le peg dolls in legno da 6,5cm ca di Grapat e Grimm’s. Quante nuove avventure potranno creare i bimbi? Organizzeranno una caccia alle uova, aiuteranno un’ape a trovare il prato con più fiori della zona, o salteranno nelle pozzanghere in una giornata di pioggia?
Utilizzatele per dare il benvenuto alla Primavera e decorate il vostro tavolo delle stagioni scegliendo tra tantissimi completi realizzati in esclusiva per noi da LatteGalaxy. Claudia, un’illustratrice e mamma romana, ha trasformato le nostre idee ricreando un gioco della nostra infanzia da condividere con i nostri bimbi.
Attenzione! L’offerta è a tempo limitato! Le nostre peg dolls, basi comprese, saranno gratuite solamente fino al 28 marzo, successivamente avranno un costo simbolico di €5,9. Inoltre, non perdetevi gli esclusivi accessori ed ambientazioni mensili per accompagnarci in questo viaggio alla scoperta dei mesi e delle stagioni.
Età: 3+. Dai 4 anni potete far tagliare le peg dolls e gli accessori dai bambini. Il risultato non sarà perfetto, ma ne saranno molto orgogliosi, e rimarranno un bel ricordo. Potete sempre stamparle nuovamente!
Formato raccomandato: A4, ma sono ad alta risoluzione e possono essere ingrandite fino ad un A3. Come precedentemente detto, consigliamo per una maggiore resistenza di stamparle su cartoncino.
Come far aderire i vestiti sulle Peg Dolls in legno? Le nostre Peg Dolls sono vissute, e non abbiamo quindi paura di qualche segno in più, soprattutto se dovuto ad un nuovo ricordo creato insieme; premessa dovuta, noi abbiamo usato il Patafix, ma anche lo scotch di carta può andare bene, e può essere facilmente rimosso per riusare la bambola, e l’accessorio.
Se utilizzate la nostra Peg Dolls in carta, invece, basta piegare le linguette bianche per far aderire l’accessorio scelto.
Contenuto: due peg dolls “base” da stampare, 13 accessori compatibili anche con Peg Dolls in legno da 6,5 cm, come i Nins Grapat o Peg Dolls Grimm’s.
Reviews
There are no reviews yet.